La nostra costante assistenza

Partecipiamo regolarmente a qualificati e riservati seminari che hanno per tema l’hospitality, in tutti i suoi aspetti. Questo ci permette di trasferire immediatamente su ogni tipo di proprietà qualsiasi innovazione e tendenza si faccia viva sul mercato e di essere sempre aggiornati sull’ evoluzione dei gusti e delle aspettative della clientela.

  • Facciamo regolari visite di controllo alla struttura per verificare il mantenimento e l’andamento e la qualità dei servizi offerti.
  • Accompagnamo le agenzie o i clienti diretti per le visite di sopralluogo.
  • Coltiviamo rapporti continui e diretti con le agenzie H24. Oltre a continui aggiornamenti di varia natura, gestiamo con loro il percorso che va dalla prima richiesta di informazione da parte del cliente fino alla prenotazione definitiva. Dall’arrivo del cliente alla struttura sino alla sua partenza, la gestione resta “di esclusiva e diretta competenza della proprietà”.
  • Verifichiamo le recensioni dei clienti e i report delle agenzie.
  • Fidelizziamo i clienti con nostri strumenti ad hoc.
  • Offriamo aggiornamenti legislativi, regionali e nazionali e suggerimenti per il regime fiscale.
  • Lanciamo, di concerto con la proprietà, offerte strategiche per periodi determinati.
  • Offriamo supporto per la gestione di eventuali reclami.
  • Aggiorniamo in tempo reale il calendario ad uso e consumo della proprietà, la quale in qualsiasi momento può controllare la situazione prenotazioni con nome dell’agenzia, data della prenotazione, nome e numero degli ospiti, data di arrivo e partenza, importo lordo e netto del periodo, percentuali di commissioni varie e uno spazio per le note. Trasferendo i dati degli incassi su Excel la proprietà avrà sempre sottomano la situazione contabile.
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